Eco fashionista

Eco fashionista

È già ora di pensare al calendario dell’avvento?

calendario dell'avvento 2019

I mesi corrono veloci, viviamo sempre più proiettati nel futuro (ma anche legati al passato) e non ci accorgiamo che non manca poi tanto alle Feste di fine anno. Sarà anche vero che il nuovo anno inizia a settembre, ma nulla può scalfire la magia del Natale e l’attesa febbrile che lo precede. Per questo non saremo mai troppo grandi per aprire le finestrelle di un calendario dell’avvento, soprattutto se custodiscono prodotti di bellezza, che saranno sempre i nostri “balocchi” preferiti.

Aspettando Natale con… Lush

Lush calendario dell'avvento 2019
© Lush

Che evento! È la prima volta che Lush propone il suo calendario dell’avvento, e ha fatto le cose decisamente in grande: una magnifica scatola a tre cassetti dai colori psichedelici, e all’interno 24 prodotti full size tra vecchie glorie, edizioni speciali legate al Natale (come potevano mancare?) e best seller. In edizione super limitata, un dono prezioso da dedicare a qualcuno di veramente speciale.

Aspettando Natale con… The Body Shop

The Body Shop calendario dell'avvento 2019
© The Body Shop

Un mondo di possibilità si nasconde dietro le finestrelle dei calendari dell’avvento Deluxe e Ultimate di The Body Shop: per ispirare tutte noi, ogni giorno è dedicato a una donna straordinaria che, sognando in grande, ha cambiato la storia. Con le vendite del calendario, The Body Shop collabora con l’associazione Plan International UK e contribuisce a fornire istruzione e formazione professionale a 1.500 ragazze in Indonesia e Brasile.

Aspettando Natale con… L’Erbolario

calendario avvento l'erbolario
© L’Erbolario

Prima edizione del calendario dell’avvento anche per L’Erbolario, che propone una confezione con 24 prodotti in taglia speciale per viso, corpo e capelli, travel size da cui lasciarsi ispirare per iniziare a pensare ai weekend fuoriporta e alle vacanze del prossimo anno. Annunciato su Instagram tra le novità di settembre, sarà disponibile online e nei negozi dal mese di ottobre.

Aspettando Natale con… Bottega Verde

bottega verde calendario dell'avvento 2019
© Bottega Verde

24 minisize tra prodotti per il makeup, skincare e per il bagno, ma anche accessori da borsetta e decorazioni da appendere all’albero di Natale si nascondono dietro le caselline del calendario dell’avvento di Bottega Verde: piccoli sfizi da scartare, e magari condividere con le amiche, aspettando la notte più magica dell’anno. Sarà disponibile in anteprima sull’e-store a partire dal 28 ottobre, e nei negozi dal 9 novembre.

Lascia un commento
*
*
*

Instagram