Eco fashionista

Eco fashionista

I regali per chi sogna l’estate tutto l’anno

regali per chi

Cerco l’estate tutto l’anno, e all’improvviso… eccola qua! Se questi versi vi sono famigliari, probabilmente è anche perché vi fanno pensare a quell’amica che ama l’estate più di ogni cosa. Passa l’inverno ad aspettarla, non vede l’ora di tirare fuori t-shirt colorate e sandali, sente terribilmente la mancanza del sole sulla pelle: la riconoscete? Probabilmente ha anche prenotato un bel viaggetto alle Canarie o sul Mar Rosso, dove il clima rimane mite pure nei mesi invernali. E allora, perché non farle un regalo che assecondi questa sua passione anche per Natale o se compie gli anni in autunno? Di certo sarà un pensiero originale, oltre che molto apprezzato.

regali l'erbolario
© L’Erbolario

Cosa c’è di più potente di un profumo, per evocare ricordi e sensazioni? Per portare l’estate in ogni periodo dell’anno, regalare una fragranza che racchiuda note di brezza marina e salsedine è l’ideale. Nei negozi L’Erbolario potete scegliere le linee Fiore dell’Onda, Fior di Salina e Periplo, e farvi comporre la confezione regalo su misura con i prodotti che preferite.


idea regalo borraccia ecologica
© 24Bottles

Oltre ai profumi, un’altra cosa che evoca l’estate sono i pattern floreali. Esotici, colorati, esuberanti, sono una vera e propria iniezione di summer vibes a prima vista, da portare sempre con sé con gli oggetti che si usano più spesso. Come ad esempio le ormai immancabili borracce in acciaio inossidabile di 24Bottles.


© CasaGIN

Un costume da bagno, why not? Se consideriamo l’anticipo con cui iniziamo a pensare ai regali di Natale, ma anche l’anticipo con cui abbiamo già visto le collezioni moda per la prossima Primavera Estate, l’idea di regalare del beachwear non è poi così bizzarra. La linea proposta da CasaGIN (di cui vi avevo parlato qui) è realizzata in ECONYL® e ha uno stile minimal chic perfetto anche per la piscina o per andare alle terme.


regali fair trade
© Ethletic

Estate, spiaggia e flip flop! Basta pronunciare il loro nome per sentire il mood delle vacanze. Quelle di Ethletic, in gomma naturale, sono disponibili in diversi colori e hanno un design semplice che si abbina perfettamente a qualunque stile di beachwer. In più, sono Fair Trade e sostenibili.

Lascia un commento
*
*
*

Instagram